Ricevi gli ordini di farmaci dei tuoi clienti in maniera automatica

Invialaqui.it ti permette di gestire le prescrizioni periodiche dei farmaci dei tuoi clienti in un'unica piattaforma, accorciando i tempi e velocizzando gli ordini.

Questo è l’unico sistema con parere di compliance pro veritate. Verifica tu stesso!

LA PIATTAFORMA PENSATA DAI FARMACISTI PER I FARMACISTI

Finalmente sarai libero dallo stress delle richieste "urgenti" dei pazienti. Invialaqui.it calendarizza le richieste di prescrizione dei farmaci periodici, inviando notifica automatica ai medici di base, tenendo conto del numero di unità di ciascuna confezione.

COSA POTRÀ FARE IL PAZIENTE ATTRAVERSO INVIALAQUI.IT

1. Prescrizioni periodiche

2. Promemoria per farmaci non mutuabili

3. Richiesta rapida in tempo reale

Il processo di richiesta al medico è automatizzato. Il paziente dovrà solo aspettare la notifica mail, per recarsi in farmacia e spedire la ricetta.

AVRAI ACCESSO ALLE PRESCIZIONI MEDICHE IN UN'UNICA PIATTAFORMA

Cosa serve per il ritiro dei farmaci

Attraverso il codice fiscale della persona che intende ritirare i medicinali, il sistema verificherà la presenza tra i pazienti o i delegati registrati in piattaforma. Potrai accedere alle prescrizioni tramite l’autorizzazione OTP del paziente o del delegato o, se è stata delegata la farmacia stessa, anche direttamente.

Sei un paziente e vuoi iscriverti ad

Ottieni le prescizioni dei tuoi farmaci periodici in maniera automatica, senza fare la fila dal medico di base e senza doverti ricordare quando finisci i medicinali!

Gestisci gli ordini delle prescrizioni periodiche dei farmaci dei tuoi clienti controllando le ricette in un'unica piattaforma

CONTATTACI PER ULTERIORI INFORMAZIONI

    Sito di proprietà di Immobiliare Stancati S.r.l. | Tutti i diritti riservati
    Sede Legale: P.zza dei Dogi, 34 – 84011 Amalfi (SA) | P.Iva: 05318080651    
    N° R.E.A. SA-436888 | Cap. Soc: € 100.000,00 i.v.